Ho aiutato Tesma a migliorare l'immagine aziendale e la propria presenza online!

Panoramica del progetto
mockup pagine web tesma

Il cuore del progetto

Obiettivi, strategia e risultati

Tesma Special Fibres è un'azienda di Prato specializzata in produzione di fibra di cashmere rigenerato e abbigliamento in cashmere rigenerato.

L'azienda aveva già un sito web ma presentava diversi problemi tecnici sia dal punto di vista dell'ottimizzazione SEO e delle traduzioni in inglese, che dai punti di vista grafico e fotografico, tutti sottovalutati dalla vecchia agenzia.

Il nuovo sito web di Tesma Cashmere è stato studiato per avere un design pulito e attraente, grazie ai colori neutri e alle foto dell'azienda, le vere protagoniste del sito web. Non di meno è stato studiato ogni particolare dal punto di vista tecnico sia per quanto riguarda le traduzioni, l'ottimizzazione SEO e tanti altri aspetti tecnici.

Sito Web Multilingua

Sito Web in lingua italiana e inglese

Per un'azienda come Tesma è fondamentale avere un sito web multilingua che permetta di rivolgersi a un pubblico internazionale.
Sito Web MultilinguaSito Web Multilingua

Fotografia aziendale

Immagine aziendale rinnovata

Chi ben comincia è a metà dell'opera e il progetto di Tesma non poteva che cominciare con un fantastico shooting fotografico grazie al quale abbiamo ottenuto il materiale per creare le brochure di presentazione dell'azienda e il nuovo sito web.
Fotografia aziendaleFotografia aziendale

Content Hub in ottica SEO

Contenuti sul Cashmere

Il traffico organico (quello “naturale” e non veicolato tramite annunci a pagamento) è una vera e propria manna dal cielo, per questo abbiamo cercato di creare un hub di contenuti sul cashmere che potesse essere interessante per gli utenti ma anche ottimizzato per i motori di ricerca.
Content Hub in ottica SEOContent Hub in ottica SEO

Salute SEO del Sito Web

Uno sguardo da vicino alla salute SEO del Sito Web

Uno dei fattori fondamentali quando si parla di SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) di un Sito Web è sicuramente il punteggio di Salute SEO.

Si tratta di un indicatore prezioso che permette di capire il lavoro che è stato fatto sul sito web a livello strutturale e individuare eventuali errori. È interessante valutarlo soprattutto prima e dopo il restyling di un sito web.
salute seo primasalute seo dopo
PrimaDopo

Il tuo progetto potrebbe essere il prossimo!

Vuoi ottenere risultati simili a questi? Clicca il pulsante qui sotto e parliamone insieme!
Richiedi un preventivo
cross